HomePubblica tu!

Pubblica con  le Edizioni Polìmata!

 

Invia la tua proposta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inviaci il tuo romanzo, il tuo racconto o la tua opera che parla della bella Italia in chiave moderno Bel Paese. Entrerai a far parte anche tu del progetto editoriale “Viva l’Italia!”.

Ricerchiamo opere di narrativa, romanzi e racconti, che enfatizzino la descrizione dell’Italia nei suoi aspetti migliori e più caratteristici: un’Italia fatta di sole, di cibo e vino, di gente ospitale e creativa, di artisti e soggetti bizzarri e caratteristici; un’Italia di Storia e archeologia, di poesia quotidiana, e meta di viaggi alla scoperta dei suoi miti; un’Italia di realtà metropolitane caotiche ma traboccanti di vita che si alternano a paesetti rurali dal fascino unico.

Ci aspettiamo di ricevere opere che esprimono al meglio il cliché o lo stereotipo dell’Italia vista attraverso gli occhi di uno straniero. Immaginario creato e alimentato da decenni di film, libri, pubblicità e musica, e punto di partenza per uno sviluppo personale dell'opera: commedia, giallo, thriller, ecc.

Inviaci la tua opera! È ora di pubblicarla!

 

Casa editrice di eccellenza. Lavoriamo assieme a te per realizzare la tua migliore pubblicazione.

Valuta con noi se il tuo scritto necessita di una semplice revisione oppure di un lavoro di editing.

Ti proponiamo un progetto grafico che dia la giusta dignità al tuo libro.

E senza la giusta promozione, anche il libro più bello rimarrà nascosto.

Facciamo venire allo scoperto il tuo talento.

Invia il tuo scritto ad  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure chiama, risponde l'editore: 329.4797603

Parliamo del tuo libro!

 

Parlaci della tua opera, del progetto che hai in mente per il tuo libro, valutiamo assieme cosa è meglio e lo realizzeremo.

Inviaci la tua opera, quindi e ti richiameremo per iniziare i lavori di pubblicazione assieme.

 

Invia la tua proposta a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vai all'inizio della pagina